h1

INFODAY – “Vai a quel paese! Formazione, scambi e volontariato all’estero per i giovani”

14 ottobre, 2014

Le opportunità di mobilità all’estero per i giovani del territorio promosse dall’Unione europea nell’ambito del nuovo programma Erasmus+: è questo l’argomento dell’Infoday, dal titolo “Vai a quel paese! Formazione, scambi e volontariato all’estero per i giovani” organizzato dal centro EUROPE DIRECT – Emilia, unitamente a EUROPE DIRECT – Modena, Going to Europe di Modena e il Centro Servizi per il Volontariato Dar Voce di Reggio Emilia, che si terrà Martedì 21 ottobre presso la sala conferenze del Tecnopolo di Reggio Emilia (Piazzale Europa, 1) dalle 15.00 alle 18.00.

Dopo i saluti introduttivi di Andrea Poluzzi, di EUROPE DIRECT – Emilia, Barbara Finessi, di EUROPE DIRECT – Modena, spiegherà le opportunità nel campo degli scambi giovanili, a seguire, Claudia Favara, di Dar Voce parlerà del Servizio Volontario Europeo, chiuderà l’incontro Marcella Bagnoni, di Going to Europe, illustrando i progetti di formazione per gli operatori giovanili.

Ogni sessione sarà intervallata da una testimonianza di un partecipante rispettivamente a un progetto di scambio giovanile, di Servizio Volontario Europeo e di formazione per operatori giovanili.

Scarica la Locandina con programma dell’evento.

Gli interessati a prendere parte all’evento, sono invitati a registrarsi inviando un’email all’indirizzo: europedirect@crpa.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: