h1

AAA: volontaria in partenza. Buon viaggio Elena!!!

6 luglio, 2013

Oggi, sabato 6 luglio, è partita la nostra volontaria Elena, che inizia la sua esperienza SVE a Marsiglia, Francia, dove rimarrà per 8 mesi. Elena si inserirà in un progetto SVE al quale partecipa già dal mese scorso una nostra volontaria.

Elena svolgerà il suo servizio di volontariato europeo presso l’Istituto Italiano di Cultura di Marsiglia, dove si occuperà della comunicazione e dei contatti col pubblico, dell’organizzazione di eventi e di diffusione di informazioni tramite materiali informativi e newsletter; inoltre supporterà l’organizzazione di progetti artistici e culturali (ad es. mostre, danza contemporanea, musica, arti visive, teatro, letteratura, cucina, cinema) finalizzati alla promozione della lingua e della cultura italiana, nonchè l’aggiornamento della biblioteca e mediateca dell’istituto.

mani

Se siete curiosi di sapere cosa succede ai nostri volontari, vi invitiamo a controllare il nostro sito e se volete potete entrare nel nostro gruppo facebook Going to Europe

Per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni sullo SVE, ricordiamo il prossimo incontro informativo del 19 luglio, dalle ore 15,00 alle 17,30, presso la sala ragioneria, 2° piano di Palazzo Comunale, Piazza Grande 16.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: