h1

Servizio Civile Nazionale: un posto allo Europe Direct del Comune di Modena

15 settembre, 2010

Il Comune di Modena promuove il progetto “Giovani per giovani: partecipazione, cittadinanza, comunicazione, cultura e legalità”.

logo servizio civile nazionale Si tratta di un progetto di Servizio Civile Nazionale Volontario il quale da la possibilità per ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni di dedicare dodici mesi della propria vita a se stessi e agli altri: formandosi, maturando esperienze e una propria coscienza civica
Il progetto ha 6 posti: uno presso il Centro Informagiovani, uno presso il Centro Studi e Documentazione sulla condizione giovanile, uno presso il Centro Musica e La Tenda, uno presso i centri Net Garage, uno presso l’Ufficio Legalità e Sicurezza e uno presso il centro Europe Direct.
Scadenza: 4 ottobre 2010

Il giorno 23 settembre presso il Centro Musica dalle 18:30 alle 20:30 in Via due Canali Sud, 3 a Modena (mappa) ci sarà un incontro informativo sul nuovo bando. Saranno presenti l’Ufficio Servizio Civile di Modena, gli enti accreditati della provincia, il COPRESC e alcuni operatori dell’ Associazione Papa Giovanni XXIII.

Tutti gli enti presenti presenteranno i loro progetti in Italia e all’estero e interverranno anche i volontari con le loro testimonianze.

Progetto

Per candidarsi

Incontro 23 settembre

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: