h1

La mia nuova vita modenese

8 ottobre, 2008
Gita a Firenze, 24 Settembre 2008

Gita a Firenze, 24 Settembre 2008

La mia avventura è iniziata due settimane fa, quando sono venuta in Italia con le valigie piene di aspettative, entusiasmi e di una grande motivazione. Ho lasciato la mia vita polacca a Torun, dove ho studiato per 5 anni. Dopo essermi laureata in relazioni internazionali ero sicura di avere bisogno di tempo per svilupparmi e conquistare l’esperienza.

Ho trovato tutto nell ufficio di Going to Europe a Modena, dove posso realizzarmi nel Servizio Volontariato Europeo. Le mie prime impressioni erano meravigliose! Ho comminciato subito la mia attività con lo Scambio Internazionale (“Let’s break our stereotypes”). Una settimana con i ragazzi italiani, turchi, lituani e sloveni mi ha dato una grande soddisfazione nel mio lavoro! I giovani, pieni di entusiasmo, hanno provato di smascherare i loro stereotipi durante le attività varie.

Adesso sono tornata in ufficio dove ho già cominciato a lavorare correttamente. Il mio Activity Agreement è pieno di attività interessanti e di idee ispirative. Sopra tutto c’è il presidente dell’associazione, cui ha sempre la testa piena di idee fantastiche. Cosi sono sicura che non perderò mai la mia motivazione e ogni giorno sono impaziente di trovare esperienze nuove!

Ania

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: